125

Cyberpunk 2077, oltre 21 milioni di visualizzazioni per il trailer del gameplay

L'ultimo trailer del gameplay di Cyberpunk 2077 ha totalizzato oltre 21 milioni di visualizzazioni su YouTube: un numero incredibile per un titolo quanto mai atteso.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/11/2020

Il nuovo trailer del gameplay di Cyberpunk 2077 ha totalizzato oltre 21 milioni di visualizzazioni su YouTube nel giro di tre giorni: numeri incredibili per un gioco che si conferma davvero atteso.

Il video di Cyberpunk 2077, doppiato in italiano per il nostro mercato, è stato peraltro localizzato nelle varie lingue: ciò significa che il totale delle visualizzazioni è ancora superiore.

A proposito di localizzazione, il buon Alessandro Fileni di CD Projekt RED ci ha rivelato qualche giorno fa che il solo budget destinato al doppiaggio internazionale del gioco avrebbe potuto finanziare lo sviluppo di un titolo tripla A, o quantomeno doppia A.

Parliamo insomma di un progetto su cui il team polacco ha investito davvero molto, ed è probabilmente anche per questo che l'uscita è stata rinviata più volte: non si voleva rischiare di arrivare nei negozi con un prodotto meno che perfetto.

L'attesa nei confronti di Cyberpunk 2077 è insomma altissima e non vediamo l'ora che arrivi il 10 dicembre per poter mettere finalmente le mani su questo nuovo, ambizioso action RPG.