4

The Box, vediamo il meglio della prima puntata

Vediamo il meglio della prima puntata di The Box, Late Show su Twitch cui partecipano anche i vostri beniamini di Multiplayer.it.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/10/2020

In testa alla notizia trovate un video con il meglio della prima puntata di The Box, Late Show su Twitch cui partecipano pure i vostri beniamini di Multiplayer.it. L'avete seguita, vi è piaciuta?

Come già riportato, The Box è un progetto editoriale inedito, nato nel 2018 dall'idea di Bryan Ronzani e prodotto da The Box srl, start up fondata da Bryan e da Emanuele Vai, focalizzata sulla creazione e sviluppo di format originali e creativi che connettono l'entertainment e le tecnologie, il mondo dei videogiochi, la musica, i millennials e le nuove piattaforme social, come Twitch.

La prima stagione di The Box si è conclusa con oltre 20 ore di show live ed è stata la prima volta in assoluto - non solo in Italia - che Twitch ha ospitato un late show pensato per raccontare e approfondire l'universo degli influencer, youtuber, gamer e streamer italiani più influenti della rete: nella scorsa edizione sono stati 35 gli ospiti, tra i quali personaggi del calibro di Pow3r, Riae, Kokeshi, Marco Merrino, la Machete Crews e tantissimi altri.

Il format di The Box per il 2020 prevede 8 puntate e durerà fino al 23 novembre: interviste, sfide live showcase con artisti, ballerini, cantanti e tanto altro; ospiti dal web come famosi creator, streamer, gamer ed influencer italiani che si raccontano al pubblico attraverso la loro scatola, un'interazione diretta e continua con il pubblico attraverso la chat, iniziative di beneficenza con la compravendita delle scatole degli ospiti e tanto altro, accompagnati dalla resident band di The Box 2020, gli Overhead.