34

Assassin's Creed Valhalla: un video ufficiale fa il punto sugli assassini

Ubisoft sta pubblicando una serie di video dedicata a riepilogare la mitologia della serie: si comincia con gli assassini, i protagonisti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/10/2020

Ubisoft ha pubblicato il primo di una serie di video dedicati a chi intende acquistare Assassin's Creed Valhalla che mirano a riepilogare la mitologia della serie, spiegandone gli elementi fondamentali. Si comincia naturalmente dai protagonisti assoluti, gli Assassini:

Si muovono nell'ombra per servire la luce... Chi sono veramente? Il Direttore Narrativo @DarbyMcDevitt fa un po' di chiarezza sull'Ordine degli Assassini! #AssassinsCreed

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Stadia e PS5.

Diventa una leggenda tra i vichinghi, scrivi la tua storia. Compi razzie contro i nemici, espandi l'insediamento e accresci il tuo potere politico.

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

Acv Ka Fwd Wallpaper Eivor 200712 945Pm Cest 3840 2160