0

The Duskbloods non ha alcun legame con Bloodborne, dice Hidetaka Miyazaki

Bloodborne è ancora amato e viene subito naturale chiedersi se ci possa essere un legame con il videogioco The Duskbloods. Miyazaki ha commentato la questione.

NOTIZIA di Marie Armondi   —   21/08/2026
Due personaggi di The Duskbloods
The Duskbloods
The Duskbloods
Articoli News Video Immagini

The Duskbloods e Bloodborne hanno chiaramente un legame. Entrambi hanno la parola "blood" nel titolo. C'è però dietro altro? Possiamo aspettarci che il nuovo gioco multigiocatore sia in qualche modo connesso all'opera esclusiva per PS4?

In un'intervista rilasciata a Inven Global, a Miyazaki - director dei due videogiochi - è stato proprio chiesto se vi fossero potenziali legami tra i due giochi.

Le parole di Miyazaki

Oltre a smentire qualsiasi connessione, Miyazaki ha anche scherzato sul fatto di essersi quasi pentito di aver inserito la parola "blood" nel titolo di The Duskbloods.

"Mi aspettavo questa domanda, ma si tratta di un gioco che non ha alcun tipo di connessione con Bloodborne. Anzi, poiché ci è stata posta così spesso, mi sto quasi pentendo di aver inserito la parola 'Blood' nel titolo (ride). Ci sono semplicemente termini e concetti simili; i temi sono del tutto diversi."

The Duskbloods, Miyazaki racconta Virtù e Sigilli del nuovo PvPvE The Duskbloods, Miyazaki racconta Virtù e Sigilli del nuovo PvPvE

"In questo network test non viene svelata molta della lore del mondo, quindi potrebbe essere difficile percepirne le differenze. Tuttavia, nella versione commerciale (la versione ufficiale di lancio), verrà svelato molto di più sulla storia del mondo di gioco e penso che per allora le persone si renderanno conto che i due giochi sono completamente diversi."

Ricordiamo infine che abbiamo giocato a The Duskbloods.

Aggiungici come fonte preferita su Google
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.