0

The Elder Scrolls Online: Firesong disponibile da oggi su PlayStation e Xbox

The Elder Scrolls Online: Fireson è disponibile a partire da oggi anche su PlayStation e Xbox, in contemporanea con l'aggiornamento 36.

The Elder Scrolls Online: Firesong disponibile da oggi su PlayStation e Xbox
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/11/2022

The Elder Scrolls Online: Firesong è disponibile a partire da oggi anche su PlayStation e Xbox, in contemporanea con l'aggiornamento 36 per l'MMORPG prodotto da Bethesda, che introduce una serie di miglioramenti e novità.

Presenza fissa nella top 100 di Steam, The Elder Scrolls Online rinnova dunque la propria esperienza con un DLC che gli abbonati a ESO Plus potranno scaricare senza costi aggiuntivi, mentre tutti gli altri utenti avranno modo di acquistarlo nel Crown Store.

"Nella storia del nuovo DLC i giocatori esploreranno la selvaggia Galen, l'isola più occidentale dell'arcipelago delle Systres, approfondendo la loro conoscenza delle vite e della cultura dei druidi e combattendo per difendere Tamriel dalle minacce interne ed esterne", si legge nel comunicato stampa.

"In The Elder Scrolls Online: Firesong, i giocatori affronteranno finalmente l'Ascendant Lord e concluderanno l'avventura annuale nell'Eredità dei bretoni."

"Pubblicato insieme al DLC Firesong, l'aggiornamento 36 del gioco base è gratuito per tutti i giocatori di ESO e introduce la localizzazione in cinese semplificato dei testi e una serie di modifiche, correzioni e nuove funzioni."

"Tra queste aggiunte c'è la possibilità di posizionare segnalini unici sui nemici (permettendo ai giocatori di coordinarsi meglio con gli alleati), un'opzione per la sintesi vocale, l'opzione per nascondere gli animali all'interno delle città e una serie di miglioramenti al sistema delle case."