26

The Sinking City Remastered ora è disponibile, è in sconto a metà prezzo ed è gratis per chi ha l'originale

The Sinking City Remastered da oggi è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S, con la possibilità di ottenere questa versione gratuitamente per chi possiede l'originale.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/05/2025
L'artwork di The Sinking City Remastered

Frogwares ha annunciato che da ora The Sinking City Remastered è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC e per l'occasione ha pubblicato il trailer di lancio, che potrete visualizzare nel lettore sottostante.

Questa versione tirata a lucido del thriller investigativo è in vendita a 49,99 euro, ma al momento è in sconto sugli store digitali a metà prezzo per 24,99 euro. Non solo, chi in precedenza ha acquistato l'originale può passare a questa nuova versione tramite un upgrade gratuito.

Le novità della remaster

The Sinking City è un gioco investigativo con elementi horror ispirato alle opere di H.P. Lovecraft. Il protagonista, un detective tormentato da visioni, esplora una città misteriosa sommersa da un'inondazione sovrannaturale. Tra indagini, creature inquietanti e una narrazione oscura, il giocatore deve svelare segreti e affrontare il confine tra realtà e follia.

The Sinking City, la recensione The Sinking City, la recensione

Pubblicato originariamente nel 2019, questa riedizione di The Sinking City Remastered giova del passaggio dall'Unreal Egine 4 al 5 e presenta un comparto grafico aggiornato e una serie di modifiche alla qualità della vita chieste dai fan.

Tutte le ambientazioni del gioco sono state migliorate e ora presentano un livello di dettagli superiori e un numero maggiore di oggetti a schermo, sono state aggiunte le texture in 4K e un sistema di riflessi più avanzato, il supporto alle tecnologie di upscaling DLSS, FSR e TSR su PC ed è stata introdotta un'inedita modalità foto.