0

Un'immagine della serie TV di Fallout permette di dare uno sguardo a New Vegas

Vediamo questa immagine della serie TV di Fallout, che consente di osservare la ricostruzione di New Vegas da una certa distanza.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/05/2025
La protagonista della serie TV di Fallout

La testata DiscussingFilm ha pubblicato in anteprima un'immagine tratta dalla seconda stagione della serie TV di Fallout, che mostra il profilo di New Vegas. Chiaramente, essendo una città famosa e molto amata dagli appassionati di videogiochi, sono iniziati subito i confronti tra le due versioni, che per molti aspetti coincidono (considerando anche che nascono da un luogo reale, era inevitabile).

La torre c'è

In particolare possiamo vedere la torre del Lucky 38, un casinò della Strip di New Vegas, ispirata allo Stratosphere Tower della Las Vegas reale e, nel gioco, abitata dal Signor House, il capo assoluto della città, che mantiene il potere grazie ai suoi Securitron. Considerando che la serie non corrisponde cronologicamente con il gioco di Obsidian, possiamo aspettarci sicuramente delle grosse differenze e un diverso assetto di potere.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Confrontiamo l'immagine con il profilo di New Vegas visto in un celebre artwork del videogioco.

New Vegas nel gioco di Obsidian Entertainment
New Vegas nel gioco di Obsidian Entertainment

Come potete vedere, sono tanti gli elementi che ritornano, anche se rimane da capire che funzione avranno nella serie.

Lo scrittore di Fallout New Vegas torna a lavorare con Obsidian Entertainment dopo tanti anni Lo scrittore di Fallout New Vegas torna a lavorare con Obsidian Entertainment dopo tanti anni

Lo sapremo a dicembre, quando la stagione 2 della serie TV di Fallout sarà disponibile in streaming su Prime Video. La prima stagione ha ottenuto un successo stratosferico, facendo vendere molte copie extra anche alla serie videoludica. Chissà se la seconda produrrà lo stesso effetto.