Netflix ha consentito a Henry Cavill, interprete di Geralt di Rivia nella serie ispirata alla saga di The Witcher, di selezionare il cavallo che avrebbe utilizzato durante le riprese della prima stagione.
A rivelarlo è stata la showrunner Lauren S. Hissrich, la quale ha spiegato che questa scelta riflette il forte legame che lega lo strigo a Rutilia nei romanzi della saga.
La produzione ha dunque ritenuto importante che l'attore britannico potesse scegliere liberamente la propria cavalcatura, selezionando quella con la quale percepiva di aver instaurato il legame più solido.
The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.
Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.
Vi ricordiamo che il debutto della prima stagione di The Witcher è fissato per il 20 dicembre 2019. A questo indirizzo potete consultare l'elenco di tutte le altre novità in arrivo su Netflix questo mese. Le prime impressioni espresse da chi ha potuto vedere le puntate in anteprima sono state molto positive.