12

GTA Online, Colpo al Casinò Diamond in arrivo la prossima settimana

Tra pochi giorni Rockstar Games introdurrà in GTA Online l'operazione denominata Colpo al Casinò Diamond: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/12/2019

Rockstar Games rilascerà Colpo al Casinò Diamond su GTA Online il prossimo 12 dicembre. Si tratterà dell'operazione criminale più grande e complessa mai introdotta a Los Santos. Scopriamo maggiori dettagli:

Sta per succedere qualcosa al Casinò e Resort Diamond. I clienti parlano di strane pattuglie di sicurezza al piano del casinò. I proprietari degli attici di lusso stanno ricevendo messaggi criptici dalla Cheng Holdings. C'è chi ha visto strani progetti sulla scrivania di Agatha Baker e i visitatori del loro sito web sono certi che tutto questo significhi solo una cosa: una banda si sta preparando a mettere a segno un grande colpo.

Infiltrarsi nel tempio del divertimento più lussuoso e stravagante di tutto lo Stato non sarà un gioco da ragazzi e sarà necessario prepararsi meticolosamente, anche solo per sperare di raggiungere l'obiettivo: penetrare nel caveau del Diamond, prendere il bottino e vendicarsi della famiglia Duggan.

Colpo al Casinò Diamond rinnova completamente la struttura e l'esecuzione dei colpi: un'unica operazione ricca di azione che ti porterà a collaborare con la famiglia Cheng per infiltrarti nell'edificio più sicuro di Los Santos. Esplora diverse possibilità e porta a termine missioni di preparazione e preliminari per dare forma al tuo piano d'attacco, scopri vari approcci, aggira misure di sicurezza in continuo cambiamento e affronta un'incredibile varietà di scelte una volta dentro.

Tu e la tua squadra dovrete essere pronti a reagire al volo a ogni situazione, creando ancora più scelte e altrettanti risultati. Anche se le cose non dovessero andare secondo i piani, avrai la possiblità di portare a termine la missione senza fallirla facendoti strada con la forza, sfruttando le vite della squadra rimanenti. L'obiettivo è offrire un altissimo livello di rigiocabilità, grazie a una varietà di situazioni e scenari diversi a ogni partita.

Per pianificare il più grande colpo nella storia di Los Santos, i leader della squadra dovranno avviare una nuova inaspettata attività commerciale che funga da facciata, una sala giochi retrò che nasconda il centro operativo nel quale si svolgono i preparativi per il colpo. Mentre conduci i tuoi affari leciti al piano di sopra, puoi utilizzare il seminterrato per esercitarti ad hackerare i tastierini elettronici o a scassinare le porte del caveau e conservare attrezzatura e veicoli per la fuga. I proprietari di altre attività possono anche acquistare un Terminale Operativo Principale dal quale gestire tutte le proprie operazioni. Non perderti ulteriori dettagli al lancio di Colpo al Casinò e Resort Diamond, il 12 dicembre.