Thronebreaker: The Witcher Tales, l'interessante spin-off delle avventure di Geralt di Rivia, è finalmente arrivato anche su Nintendo Switch.
Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo che combina esplorazione, narrazione, enigmi e particolari meccaniche di gioco basate sulle carte. Nel caso in cui siate interessati e scoprirne di più, ecco la nostra recensione di Thronebreaker: The Witcher Tales.
Thronebreaker racconta la storia della Regina Meve di Lyria e Rivia, veterana della guerra dei Regni Settentrionali. A fronte dell'imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta a impugnare le armi e intraprendere un duro viaggio di distruzione e vendetta.
Inclusi nel gioco possiamo trovare la colonna sonora, dei bozzetti e una mappa di Lyria. Thronebreaker: The Witcher Tales è stato adattato da Crunching Koalas, in collaborazione con CD Projekt Red. Thronebreaker: The Witcher Tales è disponibile su Nintendo eShop, ma è già presente anche su GOG.COM, Steam, PlayStation 4 e Xbox One.