0

THQ e Iron Lore Entertainment annunciano Titan Quest

NOTIZIA di La Redazione   —   10/05/2005

THQ e Iron Lore Entertainment annunciano Titan Quest

THQ ha annunciato oggi la produzione di Titan Quest, un action RPG attualmente sotto i ferri di Brian Sullivan (uno degli ideatori della saga Age of Empires) e la sua neonata software house Iron Lore Entertainment.
Il titolo è ambientato nell'antica Grecia e nell'Egitto e così i giocatori si troveranno ad attreversare grandi opere come il Partenone, le Grandi Piramidi, il labirinto di Knosson e via dicendo. I giocatori inoltre avranno un incredibile numero di equipaggiamenti a disposizione e un sistema di sviluppo a livelli molto dinamico e flessibile.

"Il nostro primo obiettivo per Titan Quest è creare un'esperienza che unisca gli aspetti action, RPG e gli elementi principlai di un adventure" ha dichiarato Brian Sullivan; "gli enormi mondi dell'antica Grecia e dell'Egitto forniscono un'ambientazione straordinaria, creature mitologiche e antichi misteri".

Infine vi comunichiamo che THQ ha programmato l'uscita del gioco per il 2006, ma che una prima anteprima verrà mostrata all'E3 2005.
Restate sulle nostre pagine e aggiungete Titan Quest alla lista dei vostri Favoriti, per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale.