1

TIM Party: a Natale 2019 Giga illimitati per un mese, ecco come

Torna la promozione Giga illimitati per un mese, grazie a TIM Party: ecco come aderire all'iniziativa e il procedimento per richiedere l'attivazione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/12/2019

Comincia oggi, domenica 8 dicembre 2019, la promozione di TIM all'interno del programma di fidelizzazione noto come TIM Party: tutti i clienti iscritti potranno ottenere facilmente GIGA illimitati per un mese; vediamo come procedere e quali sono i dettagli dell'iniziativa.

GIGA illimitati in regalo per un mese è ora disponibile tramite TIM Party: i contenuti sono facilmente desumibili dal nome della promozione. La promo durerà esattamente 30 giorni dall'attivazione, poi si disattiverà senza costi aggiuntivi. Chiaramente il cliente TIM dovrà comunque utilizzare l'offerta "secondo buona fede e correttezza", cioè senza superare i 500 GIGA di traffico internet.

Per attivare i GIGA illimitati sarà sufficiente recarsi sulla propria App MyTIM e quindi selezionare la voce TIM Party, oppure utilizzare il medesimo procedimento sul sito ufficiale di TIM. La promozione verrà attivata entro 48 ore dalla ricezione della richiesta.

Tim Logo 1