Eternal Embers, la nuova espansione di Titan Quest, è disponibile su PC e non poteva mancare uno spettacolare trailer di lancio, pubblicato per l'occasione da Digital Arrow e THQ Nordic.
A due anni e mezzo dall'uscita della terza espansione di Titan Quest, Atlantis, l'affascinante mondo fantasy del gioco si arricchisce dunque di ulteriori contenuti, nell'ambito di quattro atti inediti e quindici missioni secondarie, nonché trenta nuovi nemici e boss.
"Convocato dal leggendario Imperatore Yao, l'Eroe dovrà tornare nell'Est per occuparsi di una minaccia demoniaca che sta devastando le lande sin dall'uccisione del Telkine", si legge nella sinossi di Eternal Embers su Steam.
"Dopo aver rintracciato l'antico pericolo, Qiong Qi, l'Eroe e i suoi compagni capiscono che il suo aspetto non è solo una coincidenza. C'è qualcosa di molto più sinistro all'opera..."
Missione Eternal Embers
- Delle nuove, epiche missioni in 4 atti, con 15 missioni secondarie aggiuntive giocabili solo a difficoltà leggendaria.
- Il giocatore esplorerà paesaggi orientali mozzafiato mentre scalerà il Regno Celeste e attraverserà i labirinti del reame del Re Drago. Il giocatore si destreggerà fra cime eteree, sabbie brucianti e antiche rovine egizie, ma solo il fato sa dove avrà fine il suo viaggio.
Nuova undicesima maestria
- Diventa un maestro Neidan, un alchimista mistico che usa intrugli e abilità letali per distruggere i nemici.
- Usando i leggendari poteri degli antichi maestri Neidan, possessori definitivi del Chi, il giocatore libererà il suo potenziale latente per spazzare via qualunque nemico si porrà dinnanzi al suo destino. Il giocatore avrà a disposizioni poteri elementali, benedizioni dei semidei e il volere di antichi imperatori.
Oltre 30 nuovi nemici e boss
- Bestie esotiche delle leggende dell'Estremo Oriente, divinità superbe e vanitose... Molti nemici ti metteranno a dura prova in battaglia
Nuove armi ed equipaggiamenti
- Scopri nuovi e potenti equipaggiamenti: da armature orientali sopraffine, ad armi capaci di abbattere persino gli dei.
- Nuove reliquie e talismani per potenziare ancora di più i tuoi equipaggiamenti.
Nuove meccaniche di gameplay
- 7 nuovi tipi di pozioni per potenziare le tue statistiche e darti un vantaggio in battaglia: tutte condividono un tempo di ricarica indipendente da pozioni e pergamene.
Miglioramenti tecnici
- Rendering e prestazioni migliorate.
- Caricamenti delle zone vicino ai dungeon migliorati.
- Supporto per i controller.
Strumenti TQ migliorati
- Possibilità di ridimensionare oggetti direttamente nell'editor, selezione di oggetti migliorata, strumenti di rotazione e sostituzione migliorati, risolti problemi con la palette.
- Possibilità di renderizzare le ombre, attivare o disattivare le collisioni direttamente nell'editor.
- Sistema sonoro e musicale migliorato, nuovi tipi di oggetti sonori con range dinamico della distanza del suono, possibilità di ascoltare un'anteprima di file musicali/sonori nell'editor.
- Stabilità dell'Art Manager migliorata, interfaccia utente migliorata, nuove scorciatoie.
- Tanti piccoli miglioramenti.