0

Titoli Midway per Gamecube

NOTIZIA di La Redazione   —   26/05/2003

Titoli Midway per Gamecube

Durante l'E3 Midway ha mostrato alcuni titoli che appariranno su Gamecube, ne sveliamo alcuni segreti:

Freaky Flyers
Questo titolo è racing adventure 3D che metterà 13 pazzi personaggi uno contro l'altro in una corsa mozzafiato senza esclusione di colpi. Il gioco avrà una modalità adventure ed una modalità dogfight con l'aggiunta della modalità multiplayer ed oltre 90 minuti di cinematics che illustreranno la storyline di ogni personaggio.

NFL Blitz Pro
Midway porta il football americano su GameCube. Lo spettacolo è assicurato grazie alla grafica dettagliata, al perfetto motion capture ed all'impostazione "TV Style" degli eventi.

NHL Hitz Pro
L'hockey estremo arriva sulla console Nintendo con un carico d'adrenalina e frenesia tipica di questo sport ad alto concentrato di spettacolarità. Il gioco è previsto per la fine del 2003.

Road Kill
Il titolo Midway vi calerà in un mondo che non ha nulla da invidiare al noto "Mad Max". Scontri tra bande e duelli a base di colpi bassi saranno il tema di questo titolo adrenalinico.

Spy Hunter 2 Dopo il buon successo del primo episodio era auspicabile un seguito e così è stato. Il gioco avrà la stessa meccanica del precedente episodio ma questa volta avremo a disposizione nuove armi e nuovi veicolo che aiuteranno il nostro agente segreto a superare ben 16 missioni.

The Suffering
In The Suffering guideremo Torque nel suo delirante viaggio all'interno del braccio della morte di un penitenziario di massima sicurezza alla ricerca dei confusi frammenti del suo passato.

ESPionage
Un action/stelath che permetterà di immedesimarci in un elite American Psi-Operative, un soldato dotato di poteri psichici, nella sua missione contro i terroristi. Affrontare i criminali con Telekinesis, Pyrokinesis, Mind Control, Remote Viewing, Mind Drain e Aura View aprirà scenari molto interessanti.