65

Tomb Raider 10th Anniversary Edition finisce online, disponibile per il download

Tomb Raider 10th Anniversary Edition, il remake del Tomb Raider originale mai arrivato a destinazione, è finito online ed è anche scaricabile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/01/2021

Una build di Tomb Raider 10th Anniversary Edition, remake del capostipite della saga, pianificato ma mai arrivato sul mercato, è finita online ed è scaricabile. Si tratta di un progetto cui la mai troppo compianta Core Design stava lavorando nel 2005-6 per festeggiare i 10 anni di Tomb Raider. Sarebbe dovuto uscire prima di Tomb Raider: Legend, ma purtroppo non è mai arrivato in porto ed è stato cancellato nel 2006.

Per scaricare Tomb Raider 10th Anniversary Edition cercate Cancelled Indiana Jones / TRAE PSP Build sull'Internet Archive. La build è perfettamente giocabile, ma è incompleta.

Da notare il nome della build: Indiana Jones. Come se non fosse già abbastanza chiara la fonte d'ispirazione principale degli autori della saga di Lara Croft.

Qui di seguito trovate alcuni video che mostrano Tomb Raider 10th Anniversary Edition in azione. Da notare che si tratta di un gioco che non ha niente a che fare con le remaster di Tomb Raider 1, 2 e 3 di Realtech VR, cancellate nel 2018.