197

Vi piacerebbe assistere alla prima di Transformers: La Vendetta del Caduto?

Tutto quello che dovete fare è leggere la notizia perchè Multiplayer.it vi offre questa splendida opportunità!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   18/06/2009

Avete apprezzato la pellicola cinematografica di Transformers uscita al cinema due anni fa con protagonista la bellissima Megan Fox e il simpatico Shia LaBeouf? Multiplayer.it vuole premiare tutti i suoi lettori più affezionati offrendo la possibilità di assistere alla prima cinematografica a Roma e Milano del sequel, Transformers: La Vendetta del Caduto.
Tutto quello che dovete fare è completare il vostro profilo su Multiplayer.it al 100%, inserendo tutti i dati necessari, quindi inviare una email a contest@multiplayer.it a partire dalle 19.00 di oggi, 18 Giugno, indicando il vostro nome, cognome, il link alla pagina del vostro profilo (o anche semplicemente il Nickname su Multiplayer.it) e la vostra preferenza in merito all'ubicazione del cinema (lunedi 22 Giugno a Roma o mercoledi 24 Giugno a Milano).
I primi 30 lettori che invieranno le email riceveranno 15 biglietti per Roma e altrettanti per Milano per assistere alla prima della pellicola cinematografica accompagnati da una persona.
Aggiornate quindi il vostro profilo che il conto alla rovescia è partito!