2

Tropico 6, annunciata l'edizione fisica per PC, solo per veri dittatori

Kalypso Media ha annunciato l'edizione fisica di Tropico 6 per PC, chiamata 'El Prez Edition', con moltissimi contenuti speciali.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/03/2019

Il publisher Kalypso Media ha annunciato che la versione PC dell'attesissimo Tropico 6 riceverà anche un'edizione fisica, chiamata 'El Prez Edition', che sarà disponibile al lancio del gioco, ossia il 29 marzo 2019 per PC, Mac e Linux.

Tropico 6 è il nuovo episodio della celebre saga di Tropico che vedrà il ritorno del leader del popolo (e spericolato despota) El Presidente e del suo fedele consigliere: Penultimo.

Come riportato sul comunicato stampa ufficiale, l'edizione fisica PC 'El Prez Edition' di Tropico 6 è prenotabile ora e include un grandissimo quantitativo di contenuti speciali a tema estivo: quattro cartoline dedicate alle spiagge di Tropico, due completi da turista, un esclusivo progetto per realizzare "Il Laghetto dei Fenicotteri" nel palazzo presidenziale, la colonna sonora del gioco a base di melodie caraibiche e un calendario digitale che segna i giorni che mancano fino alle prossime elezioni, tutto ciò di cui un vero dittatore necessità per celebrare la sua grandiosità.

Tropico 6 è previsto anche per Xbox One e PS4. Le versioni console saranno lanciate in estate.

T6 Panorama V2 It