0

Troppi problemi hanno rovinato l'uscita del multiplayer test di New World Order

NOTIZIA di La Redazione   —   03/06/2002

Troppi problemi hanno rovinato l'uscita del multiplayer test di New World Order

Jim Malmros è intervenuto sul forum di PlayerOfGames per rispondere alle numerose persone che stanno sperimentando gravi problemi di funzionamento con il recente multiplayer test di New World Order, atteso da moltissimo tempo, ma uscito alla fine infarcito di numerosi bugs. Stando alle parole del programmatore, Termite Games è già al lavoro a tempo pieno sui problemi che vi elenco di seguito, in grado di causare il 90% dei problemi sperimentati dai giocatori.

"1) Compatibilità. E' necessario avere gli ultimi drivers (NWO utilizza alcune features presenti soltato nelle ultime release), una scheda 3D con almeno 32 MB e della memoria AGP allocata (di solito avviene automaticamente, 16-32 MB). A causa di un buco nella gestione della memoria, bisogna possedere anche 256 MB di RAM come minimo.

2) C'è un bug immenso che fa crashare il server quando il client esce dal gioco!! E' un dannato problema e impedisce qualsiasi normale partita. Ho dato una letta a molti files coreErr.txt che gli utenti mi hanno mandato quando si imbattono su un server crashato e alla fine si ritrovano tutti con un client cancellato alla fine del file, nel momento del crash. I server che abbiamo in ufficio per qualche strano motivo, riescono invece a gestire perfettamente la cancellazione del client.

3) La mini-gun può crashare il gioco mentre viene ricaricata. Un altro fastidioso problema perchè è difficile che la gente non utilizzi quest'arma.

4) Fare l'hosting di un server con Win98 non è divertente a causa delle priorità di network che sono invertite rispetto a Win2K/WinXP. Questo inconveniente causa moltissimo lag.

5) Anche il setup dei controlli causa moltissimi crash di gioco."