0

Turbo Golf Racing: annunciato periodo di uscita e versione PS5 del mix tra Rocket League e golf

Turbo Golf Racing tra pochi mesi uscirà dall'accesso anticipato e debutterà su PC, Xbox e anche su PS5.

Turbo Golf Racing: annunciato periodo di uscita e versione PS5 del mix tra Rocket League e golf
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/02/2024

Turbo Golf Racing si prepara a uscire dall'Accesso Anticipato, con gli sviluppatori il publisher Secret Mode e gli sviluppatori di Hugecalf Studios hanno svelato che questo peculiare mix tra Rocket League e golf debutterà nella versione completa durante il secondo trimestre del 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam e Windows Store) e PS5, con quest'ultima versione annunciata proprio oggi.

Il gioco è disponibile in accesso anticipato su PC e Xbox dallo scorso agosto ed è incluso anche all'interno del catalogo di PC e Xbox Game Pass.

Un po' Mario Kart, un po' Rocket League

Turbo Golf Racing 03

Per chi non lo conoscesse, Turbo Golf Racing è un gioco sportivo arcade frenetico, dove guideremo delle automobili dotate di turbo per colpire e mandare in buca delle gigantesche palline da golf, nel mentre competiamo contro altri giocatori su piste originali e fantasiose.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo al nostro provato di Turbo Golf Racing pubblicato lo scorso anno, dove vi abbiamo spiegato che, nonostante la natura derivativa, l'arcade realizzato da Hugecalf Studios mostra un carattere ben definito, rivelandosi un gioco di corse divertente ma anche molto tecnico.