0

Un torneo Upper Deck in associazione con I Fantastici 4

NOTIZIA di La Redazione   —   12/09/2005

Un torneo Upper Deck in associazione con I Fantastici 4

In occasione dell’uscita della nuova espansione Vs. System Marvel: Avengers, Upper Deck organizza in collaborazione con Activision e Fox un torneo di carte presso i principali negozi italiani del tournament ring Upper Deck.
Il primo torneo della stagione avrà un sigillo indelebile, quello dei Fantastici 4 che i partecipanti al contest potranno "incontrare" sotto forma di premi come mazzi di carte collezionabili, videogiochi, e gadget ispirati all’imminente pellicola dei Fantastici 4.
Il torneo, valevole per la classifica punti internazionale Upper Deck, si svolgerà a partire dal 18 Settembre con tappe a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Bari, Ancona, Padova.
Activision sarà lo sponsor principale del torneo, mettendo a disposizione come premio l’ambito videogioco ufficiale de I Fantastici 4 – nel formato PlayStation 2 – in uscita per tutte le piattaforme il 16 settembre 2005. Fox anche sarà Sponsor del torneo, e metterà in palio una serie di gadget ispirati alla pellicola de I Fantastici 4 in tutte le sale cinematografiche dal 16 Settembre.
Per tutte le informazioni, questo è il sito da tenere d'occhio.