14

Vodafone, costo della rete fissa in aumento da settembre: i dettagli

Arriva una nuova rimodulazione per la rete fissa di Vodafone, ecco tutti i dettagli e le tariffe che entreranno in vigore da settembre 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Le rimodulazioni non sono mai una buona notizia per i clienti, spesso anche perché non vengono neppure accompagnate da miglioramenti evidenti dei servizi. Sappiate quindi che Vodafone Italia aumenterà i costi della rete fissa, a partire da questo settembre 2019.

Venendo ai dettagli, il prezzo della rete fissa di Vodafone aumenterà di 2,99 euro al mese a partire dal prossimo 9 settembre 2019: queste rimodulazioni si sommano a quelle annunciate lo scorso aprile 2019 e che entreranno in vigore tra poco, dal 1 agosto 2019. La motivazione fornita da Vodafone è la seguente: "continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri servizi".

I clienti Vodafone che non intendono accettare la rimodulazione possono esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore mantenendo il proprio numero telefonico, senza penali o costi di disattivazione. Nella causale del recesso andrà specificato "modifica delle condizioni contrattuali". A voi i commenti.

Vodafone Logo 1