2

Vodafone e Hatch Premium, tre mesi di cloud gaming gratis in Italia, ecco come

La partnership tra Vodafone e Hatch arriva anche in Italia, con tre mesi di cloud gaming gratuiti sulla nuova piattaforma: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2019

I clienti hanno quasi sempre da guadagnare con l'arrivo di nuove collaborazioni, e oggi vi parliamo di quella ufficializzata proprio in questi giorni da Vodafone e Rovio: coinvolge il servizio di cloud gaming noto come Hatch.

Gli utenti potranno sfruttare la piattaforma in questione (Hatch Premium) per giocare istantaneamente a più di 100 giochi mobile sfruttando la tecnologia 5G, senza download, aggiornamenti o fastidiosi annunci pubblicitari. La promozione è ora disponibile anche in Italia grazie all'operatore storico italiano Vodafone Italia: i clienti Vodafone con smartphone Android (e con qualsiasi abbonamento, 4G o 5G) potranno ottenere tre mesi di Hatch Premium gratis, per poi pagare 6,99 euro al mese come prezzo di abbonamento.

Maggiori informazioni sulla collaborazione tra Vodafone, Hatch e Rovio arriveranno in un secondo momento: sicuramente però fa piacere sapere che l'Italia non verrà esclusa dalla partnership. Tre mesi di cloud gaming gratuito, del resto, non si buttano via. Tra i titoli giocabili annotiamo per il momento la presenza di: Angry Birds, Monument Valley, Beach Buggy Racing, Crashlands, Arkanoid Rising.

Vodafone Hatch 1