0

Vodafone Happy Friday, premi e regali di venerdì 31 luglio 2020

Tornano le offerte di Booking nei premi e regali del Vodafone Happy Friday di oggi, venerdì 31 luglio 2020: vediamole insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2020

Oggi venerdì 31 luglio 2020 torna l'appuntamento con il Vodafone Happy Friday, che è poi anche l'ultimo del mese in questione; si tratta del programma fedeltà dell'operatore rosso storico italiano, che di volta in volta a cadenza settimanale propone sconti, bonus e iniziative interessanti (premi e regali, insomma) ai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

Diamo dunque un'occhiata più da vicino alle nuove proposte del Vodafone Happy Friday: tanto per cominciare è oggi disponibile un buono sconto su Booking.com dell'8%; in alternativa potrete accedere ad un rimborso premio sulle prenotazioni con Booking, fino al 10%.

Per utilizzare il rimborso bisognerà agire come segue:

  • Prenotare una struttura su Booking entro il 9 agosto 2020
  • Accedere alla sezione "Carte di Credito" o "Modifica Profilo"
  • Selezionare "Usa questa carta per i miei rimborsi premio" nel metodo di pagamento
  • Il rimborso premio sarà erogato entro 64 giorni dal check-out
  • Il rimborso è cumulabile con altre promozioni e sconti di Booking

Per accedere ai premi di cui vi abbiamo parlato non dovrete farlo altro che effettuare l'accesso sulla vostra App MyVodafone entro e non oltre le ore 23:59 di oggi venerdì 31 luglio 2020, dunque recarvi nella sezione Happy Friday e disegnare lo smile sorridente. Qui potrete anche ottenere lo sconto dell'8% su Booking (diverso dal rimborso spese), il cui link vi verrà consegnato tramite SMS. In alternativa lo ritroverete allo Storico dell'applicazione.

E intanto, rimanendo a tema telefonia mobile e fissa, iliad si mette all'opera: la sua fibra ottica potrebbe arrivare presto.

Vodafone Logo 3