2

Vodafone Happy Xmas, buoni Mondadori con l'ultimo premio di oggi 20 dicembre 2019

Ultimo giorno con la promozione Vodafone Happy Xmas di Natale 2019: vediamo i premi di Vodafone Italia di oggi e come riscattarli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/12/2019

Vodafone Happy Xmas si conclude ufficialmente con l'ultimo appuntamento della giornata di oggi, venerdì 20 dicembre 2019, neanche a farlo apposta anche un Happy Friday dell'operatore storico italiano. Vediamo dunque l'ultimo regalo previsto per le festività del Natale 2019.

Vodafone Happy Xmas propone oggi due buoni per la Mondadori: il primo pari a 15 euro e valido sui libri del Gruppo Mondadori, il secondo da 10 euro e valido su tutti gli altri prodotti. Buoni fino ad un massimo di 25 euro quindi, a fronte di una spesa minima di almeno 30 euro. Fanno parte del primo gruppo i titoli degli editori Electa, Rizzoli, Mondadori, Einaudi, Piemme, Sperling, Oscar Mondadori, Pickwick, Geronimo Stilton, Battello a vapore, BUR e Rizzoli Lizard.

Richiedere l'ultimo premio di Vodafone Happy Xmas è facilissimo, basterà come sempre accedere all'apposita voce nell'App MyVodafone; i buoni potranno poi essere utilizzati entro il 6 gennaio 2020 nei Mondadori Store aderenti, mostrando in cassa l'SMS ricevuto.

Vodafone Logo 1