9

Vodafone: minuti illimitati e 50GB a 6,99 euro, i dettagli dell'offerta winback

La nuova offerta winback di Vodafone Italia propone 50 GIGA in 4G e minuti illimitati, ecco dettagli, costi e come attivare la promozione esclusiva.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/07/2019

Le rimodulazioni di Vodafone Italia di questi giorni non arrivano da sole: comincia oggi una nuova campagna winback, finalizzata a riportare presso Vodafone tanti clienti mobile fuggiti presso lidi più conveniente. Vi parliamo della nuova offerta in questo articolo.

L'offerta winback di Vodafone Italia, dal punto di vista dei contenuti, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50 GIGA di traffico internet in 4G, il tutto a 6,99 euro al mese. L'offerta è disponibile solo per alcuni clienti, coloro che riceveranno lo specifico SMS da parte dell'operatore storico italiano.

I clienti interessati potranno attivare l'offerta promozionale entro e non oltre il prossimo 22 luglio 2019, qui di seguito vi riportiamo il testo dell'SMS ricevuto: "Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti ILLIMITATI verso tutti a 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 22 Luglio 2019. Cerca su: voda.it/trovanegozio"

Vodafone Logo 2