26

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars in uscita su PC, PS4 e Nintendo Switch

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo RPG a base di carte diretto da Yoko Taro, arriverà su PC, PS4 e Nintendo Switch, e ha una data di uscita.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/09/2021

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars arriverà su PC, PS4 e Nintendo Switch, e ha una data di uscita: sarà disponibile a partire dal 28 ottobre, come rivelato durante il Nintendo Direct.

Annunciato con un teaser trailer alcuni giorni fa, Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è il nuovo RPG diretto da Yoko Taro, il visionario autore della serie NieR, e vanta un approccio in stile gioco da tavolo.

Come si può vedere nel trailer in testa alla notizia, oltre a un ricco set di splendide carte il gioco vanta anche meccaniche che chiamano in causa il lancio di dadi e altre dinamiche "fisiche".

Una demo di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è disponibile gratuitamente su eShop.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è un GdR ambientato in un mondo di spade e magia narrato interamente tramite l'uso delle carte.

La storia segue un eroe autoproclamato nella sua avventura per affrontare un drago che si è risvegliato di recente, ed è presentata sottoforma di un GdR da tavolo narrato da un tipico game master.

Divertiti con un'esperienza di gioco inedita e nostalgica creata da YOKO TARO (direttore creativo), Keiichi Okabe (musiche) e Kimihiko Fujisaka (design dei personaggi).