8

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è il nuovo GDR di Yoko Taro, ecco il teaser trailer

Square Enix ha annunciato Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, un nuovo GDR table-top a cui stanno lavorando Yoko Taro e altri autori della serie Drakengard e Nier.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/09/2021

Con un teaser trailer Square Enix ha annunciato Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, un GDR table-top realizzato da Yoko Taro, Yosuke Saito e altri autori di Nier e Drakengard.

Stando alle informazioni ufficiali pubblicate sul sito della software house, "Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è un titolo RPG unico che presenta una storia affascinante completamente raffigurata con delle carte."

"Sviluppato dalle menti creative dietro alle amate serie di Drakengard e Nier, incluso il creative director Yoko Taro, l'executive director Yosuke Saito, il music director Keiichi Okabe e il character designer Kimihiko Fujisaka, questo nuovo titolo stimolerà l'immaginazione dei giocatori e aprirà le loro menti a uno storytelling differente."

Il filmato purtroppo, complice anche il doppiaggio in giapponese, non offre molti dettagli in merito al nuovo progetto di Yoko Taro e soci. Allo stesso modo Square Enix non ha svelato ulteriori informazioni in merito, come data di uscita e piattaforme di riferimento.

In compenso Yoko Taro su Twitter ha specificato che non si tratta di un titolo legato alla serie Drakengard e che non sarà un "social game". Inoltre sappiamo che Voice of Cards: The Isle Dragon Roars quasi sicuramente arriverà su PS4, visto che era apparso nel database del PSN lo scorso mese. E come segnalano i nostri lettori, il gioco è apparso anche per PC su SteamDB. Per saperne di più in ogni caso non ci resta che attendere.

Che ne pensate del nuovo titolo di Yoko Taro e Yosuke Saito? Fatecelo sapere nei commenti.