9

Inizia oggi L'Ascesa dei Re dei Sepolcri in Warhammer Online

Continuano gli eventi live nel MMORPG di Warhammer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/06/2009

Come preannunciato da tempo, è iniziato oggi l'evento live di Warhammer Online: Age of Reckoning, intitolato "L'Ascesa dei Re dei Sepolcri".

GOA ravviva in questi giorni il panorama online del suo MMORPG basato sulla celebre licenza Games Workshop con una serie di eventi speciali, tra cui quello odierno. Si tratta della conclusione dell'Espansione Live "Chiamata alle Armi", che vedrà inizialmente, dal 17 al 24 giugno, le forze dell'Ordine e della Distruzione impegnate nel cercare di costruire per prime le gigantesche aeronavi che presto trasporteranno i giocatori nei pericolosi deserti della Terra dei Morti.

Il Reame che uscirà vincitore dalla corsa otterrà l'accesso in anteprima al dungeon dei Re dei Sepolcri, ed alle ricchezze inimmaginabili che contiene,subito dopo la conclusione dell'Evento "Ascesa dei Re dei Sepolcri", si legge nel comunicato. In palio ci sono anche i titoli speciali di "Capitano del Cielo" per l'Ordine e "Maestro dell'Aria" per la Distruzione, nonché l'oggetto "ultra-raro" il Mantello dell'insaziabilità.

Inizia oggi L'Ascesa dei Re dei Sepolcri in Warhammer Online