34

Wasteland 2 Director's Cut, download gratis da GOG.com per 48 ore

GOG.com ha dato il via a un'interessante promozione: da qui alle prossime 48 ore è possibile effettuare gratis il download di Wasteland 2 Director's Cut.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/12/2019

Wasteland 2 Director's Cut è disponibile gratis su GOG.com per le prossime 48 ore: la promozione consente di effettuare il download del gioco in maniera completamente gratuita.

Lascia il tuo segno negli infernali scenari post apocalittici di Wasteland 2... o muori provandoci. Ti attendono più di 80 ore di gioco, durante le quali potrai equipaggiare la tua squadra di Desert Ranger con le armi più letali della zona radioattiva, mettere alla prova le tue strategie e portare giustizia in un mondo in rovina.

Non esiste un'unica soluzione: non ti va di cercare la chiave di una porta? Scassina la serratura, abbattila con un calcio o falla esplodere! Le tue azioni hanno delle conseguenze: quando prendi una decisione, questa ha degli effetti sul lungo o sul breve periodo, che si riflettono sulla storia e cambiano per sempre le vite degli abitanti del mondo.

Per scaricare Wasteland 2 Director's Cut gratis da GOG.com, visitate questa pagina.