9

Watch Dogs 2, l'intera mappa di gioco in un affascinante timelapse

La mappa di Watch Dogs 2 è stata racchiusa in un affascinante timelapse a opera del canale YouTube Enigma, piacerà molto ai fan del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/04/2019

Il canale YouTube Enigma ha pubblicato un bel video dedicato a Watch Dogs 2, in cui la mappa del gioco viene compressa in un affascinante timelapse.

Una delle caratteristiche migliori di Watch Dogs 2 è la bella ricostruzione di San Francisco realizzata dagli sviluppatori di Ubisoft. Il gioco in sé non ha avuto una grossa presa, ma il suo mondo merita un secondo sguardo, ad esempio grazie a un video che lo percorre in lungo e in largo in timelapse, con un effetto affascinante e a suo modo ipnotico.

Il video inizia dal Northern Bridge, quindi passa per la Silicon Valley per arrivare in Oakland. Stando a Enigma, l'intero tour della mappa ha richiesto due ore e venti minuti per essere eseguito. Una bella passeggiata, insomma!

Prima di lasciarvi al filmato, che trovate in testa alla notizia, vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Stando ad alcune indiscrezioni, Ubisoft dovrebbe presentare Watch Dogs 3 all'E3 2019.