1

WhatsApp si aggiorna: nuove Emoji per la versione beta

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp per una volta non introduce nuove funzionalità, ma aggiunge nuove simpatiche Emoji nella versione Beta: vediamole insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/11/2018

WhatsApp continua ad aggiornarsi a ritmo costante: quando non arrivano vere e proprie funzionalità inedite ci sono comunque delle migliorie per le possibilità già presenti, ma naturalmente gli utenti non disdegnano neppure delle nuove "faccine" da utilizzare in chat. E proprio alle Emoji penserà il nuovo update, presto disponibile per l'App su dispositivi android.

Nel momento in cui scriviamo è già disponibile il nuovo aggiornamento per la Beta di WhatsApp, un update dalle dimensioni particolarmente contenute che aggiunge al sistema di messaggistica istantaneo più utilizzato al mondo un set di nuove Emoji, alcune delle quali mai viste prima e davvero simpatiche; le altre sono invece una versione aggiornata di alcune già presenti sull'App di WhatsApp per dispositivi android e iOS.

Dopo un primo periodo di permanenza sulla beta di WhatsApp, le nuove Emoji raggiungeranno anche le versioni ufficiali dell'applicazione, probabilmente già nelle prossime settimane. Vi lasciamo qui di seguito ad un'anteprima delle nuove Emoji, magari qualcuna in particolare riuscirà a colpirvi. Per poter ottenere in anteprima i contenuti della Beta di WhatsApp è possibile scaricare l'apposita applicazione tramite siti sicuri ma esterni al Play Store, oppure (meglio ancora) iscriversi al programma per beta tester.

Whatsapp Aggiornamento Beta Emoji 1