PQube e gli sviluppatori di ROOTNSTUDIO hanno annunciato White Day 2: The Flower That Tells Lies Complete Edition per PS5 e Xbox Series X|S, con la pubblicazione prevista nel corso del 2024. È in programma anche un'edizione fisica esclusivamente per PS5.
Il gioco inizialmente era stato pubblicato su PC via Steam suddiviso in tre episodi usciti tra febbraio e luglio del 2023, mentre su console arriverà direttamente il gioco completo assieme a una serie di costumi bonus per i protagonisti. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete visualizzare di seguito.
Un horror tra i banchi di scuola
White Day 2: The Flower That Tell Lies è il sequel del survival horror coreano White Day: A Labyrinth Named School, pubblicato nel 2001 e riproposto su console e PC nel 2017 sotto forma di remake.
Il gioco è ambientato nella stessa scuola del precedente gioco, la Yeondu High School, e in ogni episodio i giocatori vestono i panni di protagonisti differenti che decidono di esplorare la scuola di notte per indagare su dei fenomeni bizzarri e dovranno fare i conti con fantasmi e persone possedute da cui potranno difendersi con mezzi improvvisati, come il flash di una fotocamera per stordirli temporaneamente. A seconda delle azioni del giocatore è possibile accedere a 14 finali differenti tra tutti gli episodi