8

Wild Hearts: prova gratuita su PS5 e Xbox Series X|S disponibile per tutti

Wild Hearts ha ora una prova gratuita su PS5 e Xbox Series X|S disponibile per tutti, attraverso un esteso free trial a prescindere da EA Play.

Wild Hearts: prova gratuita su PS5 e Xbox Series X|S disponibile per tutti
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/04/2023

Wild Hearts può ora essere provato da tutti attraverso una versione di prova gratuita su PS5 e Xbox Series X|S, che dovrebbe consentire un'immersione piuttosto approfondita nel particolare mondo di gioco creato da Koei Tecmo.

Sembra trattarsi di un'iniziativa analoga alla versione trial di Wild Hearts già disponibile per i membri iscritti a EA Play, ma in questo caso la demo allargata è utilizzabile liberamente da tutti, senza dover essere iscritti al programma di Electronic Arts, sia su PS5 che su Xbox Series X|S.

"Provate con mano la caccia. Sperimentate Wild Hearts con una versione di prova gratuita fino ai cancelli di Minato", si legge nel tweet pubblicato dagli sviluppatori, che annuncia la disponibilità della free trial estesa del gioco.

Wild Hearts è una sorta di risposta a Monster Hunter: si tratta di un action RPG sviluppato da Koei Tecmo e pubblicato da Electronic Arts attraverso una partnership alquanto inedita tra le due compagnie. Ambientato in un particolare mondo fantastico, che costruire una mitologia nuova sulla base di varie suggestioni tratte dalle tradizioni orientali, il gioco ci vede dare la caccia ai kemono, varie creature dotate di fattezze e poteri diversi che richiedono strategie di combattimento differenti.

Per conoscerlo più approfonditamente, vi rimandiamo alla recensione di Wild Hearts pubblicata su queste pagine al lancio.