19

World of Warcraft: Shadowlands, Catene del Dominio disponibile con trailer

Catene del Dominio, l'ultimo capitolo di World of Warcraft: Shadowlands, è ora disponibile: ecco tutti i dettagli e il trailer di lancio del pacchetto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/06/2021

Catene del Dominio, l'ultimo capitolo di World of Warcraft: Shadowlands, è ora disponibile su PC, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Blizzard.

Presentato in video alla BlizzCon, Catene del Dominio vedrà i campioni mortali di Azeroth spiccare il volo verso il Carceriere, all'interno della Fauce, insieme ai loro alleati delle quattro Congreghe.

Catene del Dominio offre ai giocatori tantissimi nuovi contenuti da scoprire, tra cui:

  • Nuova area: Korthia - Scopri le nuove missioni e i segreti che ti attendono nella nuova e misteriosa area che il Carceriere ha trascinato nella Fauce.
  • Nuova incursione: Sanctum del Dominio - Giungi sulla cima di Torgast in questa incursione da 10 boss che porterà a un epico scontro finale con la Dama Oscura in persona, Sylvanas Ventolesto.
  • Nuova mega-spedizione: Tazavesh, il Bazar Celato - Scopri le merci esotiche, i mercanti e le strane creature di questo Bazar degli Alienatori, che culminerà in un rischioso assalto che coinvolgerà potenti manufatti di Azeroth.
  • Volo nelle Terretetre - Spicca il volo nelle quattro zone delle Congreghe: il Bastione, Maldraxxus, Selvarden e Revendreth.
  • E molto altro - I giocatori potranno affrontare la Stagione 2 di Shadowlands delle spedizioni Mitiche+ (con un nuovo modificatore stagionale, Tormento) e del PvP. Ci saranno inoltre aggiornamenti a Torgast, Torre dei Dannati e nuove armature cosmetiche, mascotte, cavalcature e imprese.