16

WWE 2K22, nuovo trailer del gameplay in vista della Royal Rumble [aggiornata]

2K Games ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di WWE 2K22, realizzato in occasione della Royal Rumble: vediamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/01/2022

WWE 2K22 si mostra con un nuovo trailer del gameplay realizzato in occasione della Royal Rumble. Si tratta in questo caso della versione ufficiale del video, che come sappiamo è stato trafugato nei giorni scorsi, finendo su YouTube in anticipo sui tempi.

In uscita l'11 marzo su PC e console, WWE 2K22 vedrà il ritorno della modalità 2K Showcase, che in questo caso seguirà la lunga e spettacolare carriera di Rey Mysterio, ma gli utenti si aspettano grosse novità soprattutto in termini di gameplay.

Il video trafugato ribadisce il motto di questa nuova edizione, it hits different, e sarà davvero interessante andare a verificare questa diversità rispetto all'epoca di Yuke's non appena potremo mettere le mani sul gioco.

Per il resto, il trailer conferma alcuni notevoli miglioramenti tecnici, in particolare per quanto riguarda i modelli poligonali femminili, in precedenza davvero mediocri, e un'opera di rifinitura su quelli, già ottimi, degli atleti maschi.