17

Xbox Game Pass: in attesa del gioco da annunciare spunta una specie di eclissi

Ancora dall'account Twitter di Xbox Game Pass emerge quello che potrebbe essere un indizio sulle novità da annunciare oggi, nella fattispecie una sorta di eclissi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2019

Siamo giunti infine al 5 febbraio, giorno in cui è prevista la nuova puntata di Inside Xbox che dovrebbe svelare qualcosa dei titoli in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass per febbraio 2019.

La nuova puntata di Inside Xbox è prevista per oggi alle pre 2:00 pm PST, ovvero le 23:00 dalle nostre parti, dunque c'è ancora un po' di tempo prima della trasmissione ma il solito account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass sta sfruttando fino all'ultimo minuto per lanciare indizi e far parlare in questo modo l'utenza su quale potrebbe essere il nuovo titolo da annunciare oggi, a quanto pare un gioco che è stato molto richiesto. Fra trollate e false piste, menzioniamo anche l'evidente cambiamento subito dall'avatar utilizzato dall'account Twitter, che ora è parzialmente coperto da quella che sembra essere una luna o un pianeta.

Questo fa ovviamente pensare a un altro indizio sugli aggiornamento a Xbox Game Pass di febbraio 2019: alcuni lo vedono come un segno che richiama Shadow of the Tomb Raider, anche se i tempi sembrano veramente troppo acerbi per pensare a un ingresso del genere nel catalogo, mentre altri pensano a giochi d'ispirazione fantascientifica, come No Man's Sky (anche questo forse troppo "fresco"), Prey e Astroneer tra gli altri, con quest'ultimo che potrebbe essere un forte candidato considerando che gli sviluppatori hanno promesso di recente delle novità in arrivo per il 7 febbraio. A questo punto non resta che aspettare qualche ora e vedere la nuova puntata di Inside Xbox.