21

Xbox Gamerscore, Stallion83 è il primo a raggiungere quota 2.000.000

Stallion83 ha annunciato di aver accumulato un Gamerscore di 2.000.000 giocando ad Halo: The Master Chief Collection.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/11/2018

Stallion83 ce l'ha fatta ancora: ha raggiunto un Xbox Gamerscore di 2.000.000 giocando con Halo 2 della Halo: The Master Chief Collection. Si tratta del primo ad aver accumulato tanti punti e di questo va particolarmente fiero.

Per festeggiare Stallion ha pubblicato un messaggio su Twitter in cui ha ripercorso la sua radiosa carriera: "tredici anni fa mi innamorai degli Obiettivi di Xbox dopo aver sbloccato "Cluster Buster" in Hexic HD per 5 G. L'altra sera ho sbloccato questo Obiettivo di @Halo MCC (vedere immagine allegata al tweet ndr) che mi ha fatto raggiungere un Gamerscore di 2.000.000. È così che esprimo la mia immensa passione per i VIDEOGIOCHI"

Per adesso Microsoft non lo ha ancora premiato (è il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti), ma immaginiamo che un simile traguardo non passerà inosservato. Del resto quattro anni fa, quando Stallion83aveva raggiunto quota 1 milione, Microsoft lo ricompensò con un abbonamento Gold a vita, con tanto di tessera personalizzata. Tanta dedizione merita sicuramente un altro premio.