27

Xbox Scarlett avrà una line up più ricca, grazie ai nuovi studi di Microsoft

Michael Pachter parla ancora di Xbox Scarlett, la nuova console di Microsoft, e dei piani per la prossima generazione

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/07/2018

Secondo l'analista di Wedbush Securities Michael Pachter, Xbox Scarlett, la nuova console di Microsoft, potrà contare su di una line up più ricca di esclusive grazie ai cinque studi recentemente acquisiti, di cui si è parlato moltissimo in occasione dell'E3 2018. Anzi, le acquisizioni sarebbero state fatte proprio pensando alla nuova generazione e non a quella attuale, i cui trend sono ormai consolidati.

Pachter ha parlato di Xbox Scarlett in un'intervista con il sito Gaming Bolt, in cui ha espresso la sua convinzione che le manovre di Microsoft siano mirate a fare avere alla nuova console, e alla piattaforma Xbox tutta, una maggiore incisività dal punto di vista dei contenuti.

Pachter: "Sì, ritengo che i cinque nuovi studi siano destinati a potenziare i loro contenuti first party per il lancio della prossima generazione di Xbox. Non si può ancora sapere se saranno determinanti, ma sono tutti sviluppatori abbastanza solidi, quindi Microsoft potrebbe avere una buona line up di lancio."

Pachter del resto crede anche che Microsoft voglia lanciare Xbox Scarlett prima di PS5, confermando in questo caso la volontà di aggiornare il parco di console Xbox ogni tre anni circa.

Dg9Ffhsu8Aav8Er