172

Xbox Series X, l'evento di luglio segnerà una delle settimane migliori della storia di Xbox

Secondo un insider, l'evento di luglio con la presentazione dei giochi first party di Xbox Series X segnerà una delle settimane migliori del bran Xbox.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/07/2020

L'evento di luglio in cui saranno presentati i giochi first party di Xbox Series X segnerà una delle settimane migliori da quando esiste il brand Xbox. A dirlo è stato l'insider Klobrille, considerato più che affidabile per ciò che concerne il mondo Xbox.

La roboante affermazione è arrivata a commento del leak della data dell'evento, che pare sia stata fissata al 23 luglio 2020. In entrambi i casi bisogna rimanere calmi e non farsi prendere dall'hype smodato, perché per ora si tratta solo di voci. Va anche detto che Klobrille non è il primo insider che definisce l'appuntamento di Xbox Series X come storico, quindi è anche normale che a questo punto i fan siano eccitati e vogliano assolutamente saperne di più.

Da notare anche che la sua affermazione è stata ripresa da un altro noto insider, Mr..Keema, che su Twitter l'ha commentata in modo altrettanto enfatico: "Aspettatevi una delle settimane più incredibili della storia di Xbox."

Chissà se tanto hype farà bene o male all'evento. Come sottolineato altrove, Microsoft stavolta non può permettersi di sbagliare un colpo se vuole recuperare il terreno perduto su Sony in questa generazione. Tra i titoli confermati come presenti, per ora si è parlato solo di Halo Infinite, anche se pare che la casa di Redmond voglia schierare in campo tutti i suoi studi maggiori.