70

Xbox Series X, la lista completa dei giochi ottimizzati? Ecco quando arriverà

La lista completa dei giochi ottimizzati per Xbox Series X arriverà a breve, ha dichiarato Microsoft: ecco quando potremo visionare l'elenco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/10/2020

La lista completa dei giochi ottimizzati per Xbox Series X arriverà a breve, entro la fine del mese: lo ha dichiarato Aaron Greenberg, general manager della divisione marketing di Xbox.

"È stato un anno straordinario finora, e migliorerà ulteriormente con il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre", ha scritto Greenberg. "Fra quattro generazioni e migliaia di titoli giocabili a Natale, avremo la line-up di lancio più grande di sempre."

"Più avanti, questo mese, condivideremo ulteriori dettagli su ogni gioco pienamente ottimizzato per il lancio di Xbox Series X e pubblicheremo nuovi video di gameplay per questi titoli, dunque restate sintonizzati."

Per il momento conosciamo solo alcuni dei prodotti che godranno di un'ottimizzazione completa per Xbox Series X, come ad esempio Assassin's Creed Valhalla, Cyberpunk 2077 e Gears 5.

Vedremo dunque entro la fine del mese la lista promessa da Greenberg, e per allora la situazione delle nuove console Microsoft risulterà certamente più chiara in vista del debutto nei negozi.