24

YouTube Music è ora disponibile in Italia, vediamo prezzi e offerte

YouTube Music e YouTube Premium ora sono disponibili anche in Italia, vediamo le proposte del servizio streaming musicale di Google

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2018

Era già disponibile in molti altri paesi del mondo, ma noi mancavamo all'appello: poco male, ora YouTube Music e YouTube Premium sono disponibili anche in Italia. L'applicazione è facilmente reperibile su Play Store e App Store, e può essere installata gratuitamente su device iOS e Android. I servizi proposti invece sono logicamente a pagamento: scopriamoli insieme.

YouTube Music è il "nuovo" servizio di streaming musicale di Google: permette di accedere a milioni di brani, video musicali ed album, con tanto di funzione "ricerca intelligente" (fischiettiamo il brano o digitiamo un brano del testo, e il motore lo trova per noi). La versione gratuita presenterà gli annunci pubblicitari, eliminati invece sottoscrivendo YouTube Music Premium, che ci consentirà di ascoltare la musica offline e in background. L'infografica che riportiamo di seguito contiene tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Youtubemusic Offerta