Lo youtuber Dream ha ottenuto più di un milione di seguaci nell'ultimo mese, dopo aver ammesso di aver barato in Minecraft (a sua insaputa) e pur non avendo pubblicato alcun nuovo video.
In effetti è da metà aprile che Dream non pubblica niente, ossia dal filmato "Minecraft Speedrunner VS 5 Hunters" realizzato insieme a GeorgeNotFound, Sapnap, BadBoyHalo, awesamdude e antfrost, che ha raggranellato 41 milioni di visualizzazioni e 3,1 milioni di like.
Nonostante la sua assenza, Dream è comunque uno dei creatori di contenuti di YouTube che sta crescendo più velocemente. Attualmente ha 22 milioni di seguaci. A maggio confessò di usare dei cheat nelle sue speedrun di Minecraft, naturalmente scatenando polemiche a non finire.
Di questi tempi, comunque, il crimine (figurato) sembra pagare più del solito, visto che invece di perdere seguaci ne sta guadagnando a iosa. Dream ha lanciato il suo canale YouTube nel 2019 e già alla fine del 2020 era diventato uno degli youtuber più grandi della scena di Minecraft e della piattaforma in generale. Nel 2021 non sta mostrando alcun segno di rallentamento, con la curva di crescita dei suoi seguaci che rimane costante nel tempo.