59

Zelda, qualcosa è in arrivo quest'anno e Metroid Prime 2 Remastered è vicino, per Grubb

Secondo Jeff Grubb, qualcosa di legato a Zelda è in arrivo quest'anno e inoltre Metroid Prime 2 Remastered è vicino. Ecco quanto è stato detto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/07/2023
Zelda, qualcosa è in arrivo quest'anno e Metroid Prime 2 Remastered è vicino, per Grubb

Jeff Grubb ha svelato che Metroid Prime 2 Remastered per Switch è presto in arrivo. L'informazione proviene dal podcast Last of the Nintendogs, durante il quale ha parlato con Mike Minotti (Gamesbeat). Inoltre, il noto giornalista e leaker ha affermato che qualcosa di legato a Zelda accadrà quest'anno.

"Probabilmente Metroid Prime 2 Remastered uscirà relativamente presto", ha detto Grubb. "Sta accadendo". Il giornalista ha poi continuato a parlare di un qualcosa di legato a The Legend of Zelda ma non legato a Tears of the Kingdom.

Oltre Metroid, cosa ci aspetta per Zelda?

Samus da Metroid Prime Remastered
Samus da Metroid Prime Remastered

Grubb ha precisamente detto: "La prossima frase è, ho paura a dirlo, potrei non dirlo davvero... Ascoltate, non so cosa significhi. Vi dirò quello che mi hanno detto, e se prendete queste parole e le trasformate in qualcos'altro, è colpa vostra".

Grubb ha continuato: "Qualcosa di non correlato a Tears of the Kingdom sta accadendo con Zelda nel corso dell'anno. Questo è ciò che mi è stato detto". A Grubb è stato chiesto se questa novità è legata ai tanto vociferati port di Wind Waker e Twilight Princess, ma Grubb ha evitato di rispondere direttamente. Non sappiamo quindi nulla a riguardo.

Non è nemmeno chiaro cosa voglia dire "presto", riguardo all'uscita di Metroid Prime 2 Remastered. Dovremo attendere nuove informazioni ufficiali da Nintendo prima di giungere a conclusioni. Sappiamo comunque che Metroid Prime Remastered è andato bene in termini di vendite, quindi una remaster del secondo capitolo dovrebbe interessare a Nintendo.