61

Zenimax Online assume l'ex Naughty Dog Quentin Cobb: da Sony a Microsoft

L'ex Naughty Dog Quentin Cobb è stato assunto da Zenimax Online per lavorare a un nuovo tripla A non ancora annunciato, di cui però sembra essere entusiasta.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/12/2020
Quentin Cobb

L'ex Naughty Dog Quentin Cobb ha annunciato tramite il suo account Twitter di essere entrato nella fila di Zenimax Online per lavorare a un progetto tripla A non ancora annunciato.

Cobb è un senior game designer che ha lavorato per più di sette anni nello studio degli Uncharted prima di provare la strada di Daybreak Game e quindi tornare nell'alveo di PlayStation nel misterioso studio di San Diego, i cui progetti non sono ancora stati svelati e che recentemente è stato vittima di diversi abbandoni, tra i quali proprio quello di Cobb. Adesso è passato a Microsoft e sembra essere davvero felice della scelta fatta, visto che ha definito la divisione di San Diego di Zenimax Online il miglior posto di lavoro della sua vita. A portarlo nello studio pare sia stato il creative director Ben Jones, di cui è un grande amico.

Il gioco cui Cobb e gli altri stanno lavorando è ancora misterioso. Le uniche certezze sono che sarà un titolo online e che sarà una nuova proprietà intellettuale.