2

Zeraora presto disponibile su Pokémon Ultrasole e Ultraluna: ecco i dettagli

Il Pokémon Misterioso Zeraora sarà presto disponibile per i giocatori di Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna: ecco come verrà distribuito su Nintendo 3DS.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/10/2018

Avete già completato l'intero Pokédex sulla vostra versione di gioco di Pokémon Sole e Luna, o volendo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Impossibile: anche se credete di averli catturati tutti, ve ne manca sicuramente uno, e l'ultima creatura che manca all'appello è Zeraora. Ancora per poco, fortunatamente.

Nei prossimi mesi invernali, Nintendo distribuirà ufficialmente il Pokémon Misterioso Zeraora, l'ultimo rimasto appartenente alla settima generazione di Pokémon (Sole, Luna, Ultrasole, Ultraluna): si tratta di un simpatico gattone extralarge di tipo elettro puro. Normalmente non esistono modi per avere Zeraora sulla propria versione di Pokémon Sole e Luna: è la prima volta in cui il mostriciattolo verrà distribuito in modo ufficiale da Nintendo.

Riguardo le modalità e le tempistiche di distribuzione di Zeraora, probabilmente come già in passato sarà necessario recarsi presso il Gamestop più vicino e chiedere un codice in formato completamente gratuito: riscattandolo su Nintendo 3DS, entro il periodo di scadenza, Zeraora verrà aggiunto alla nostra squadra già al livello 50, e terrà con sé anche l'utile strumento Palloncino che nega le mosse di tipo terra (almeno finché non sarà scoppiato). La distribuzione di Zeraora è attesa per questo Ottobre 2018 in America, e a partire da Novembre nel Regno Unito: presumibilmente prima di Natale potremo averlo anche noi.

Zeraora sarà il protagonista di uno dei prossimi film dei Pokémon, the Power of Us, di cui vi proponiamo il trailer qui di seguito: