99

Cinque consigli per raggiungere il livello 40

Il Barone ci spiega come arrivare al livello 40 nel minor tempo possibile

SPECIALE di Raffaele Staccini   —   16/09/2015

Come spiegato perfettamente dal nostro Antonio Jodice nel provato della nuova espansione Destiny: Il Re dei Corrotti (se non lo avete ancora letto potete rimediare cliccando qui), il nuovo sistema di crescita introdotto per l'anno due di Destiny facilita molto il meccanismo di aumento dei livelli. Ora è infatti la Luce a determinare quanto sia potente un guardiano e per crescere "basta sparare, uccidere, completare taglie e imprese, riscuotendo la relativa esperienza". Ma come ridurre al minimo il tempo e gli sforzi necessari per raggiungere il livello 40? Se seguirete i nostri consigli sarà più facile che dire "Barone nabbo!"

Problemi con il level cap di Destiny: Il Re dei Corrotti? Ecco 5 consigli per raggiungerlo in fretta!

Se già possiedi Destiny e le due precedenti espansioni, puoi giocare il Re dei Corrotti andando a questo indirizzo e scaricandolo per 39,99€ dal PlayStation Store, dopo aver loggato col tuo account PSN.

La versione PlayStation contiene i seguenti contenuti esclusivi:

    Nuovo assalto cooperativo "Sala dell'Eco"

    Nuova mappa multiplayer competitivo "Settore 618"

    Nuovi equipaggiamenti leggendari "Hesperos", "Azoth Bend" e "Neuroghast"

    Nuova arma esotica "Coniglio di Giada"

I cinque consigli del Barone

Livello 34
Se non lo avete già fatto, equipaggiate tutti i vostri personaggi con oggetti di livello 34 così da partire subito a questo livello e ridurre il tempo per raggiungere l'endgame. Vi ricordiamo, inoltre, che i nuovi giocatori potranno raggiungere il livello 25 appena completata la modalità storia del primo anno di Destiny: basterà infatti recarsi dal postino per ricevere la Scintilla di Luce, che equipaggerà subito il vostro personaggio con oggetti di livello 25.

Nuove Taglie
Ci sono nuove Taglie che aspettano i guardiani: completatele il prima possibile per ottenere un incremento di esperienza rapido e indolore. Non dimenticate che è ora possibile tenere traccia delle vostre Taglie direttamente attraverso lo Spettro: un sistema davvero efficiente per capire se ottenere qualche uccisione in più in una zona o passare ad altro.

Cinque consigli per raggiungere il livello 40

Completate la campagna "Storyx"
La modalità storia, oltre ad essere piena di informazioni sul mondo di gioco, rappresenta una grande opportunità per accumulare esperienza e soddisfare Taglie. Se al termine della storia non avete ancora raggiunto il level cap, accettate qualche quest parlando con le persone sulla Torre e sull'Atollo. Portandole a termine riceverete altra esperienza extra.

Cinque consigli per raggiungere il livello 40

Le Taglie del Crogiolo
Se ancora non avete centrato l'obiettivo, ricordatevi che anche le Taglie del Crogiolo sono un'ottima fonte di esperienza e che le uccisioni effettuate dai compagni di squadra contano come vostre. Se avete un gruppo affiatato su cui fare affidamento sarà tutto più facile.

Cinque consigli per raggiungere il livello 40

Avete sbagliato qualcosa...
Non siete ancora al livello 40? Avete tutta la disapprovazione del Barone: da qui in avanti non potrete più contare sul suo aiuto. Se dopo aver completato la storia, le quest disponibili e le Taglie non avete ancora raggiunto il level cap, andate nel mondo selvaggio e uccidete tutto quello che vi capita a tiro. Non importa la destinazione: scegliete quella che preferite e preparatevi ad un massacro. Il Barone suggerisce l'Astrocorazzata.

Cinque consigli per raggiungere il livello 40