Destiny: Il Re dei Corrotti ps4

Destiny: Il Re dei Corrotti per PlayStation 4
Piattaforme:
PS3  PS4  X360  XONE 

Il male ha distrutto quasi tutto il sistema solare e la nostra civiltà è sull'orlo del collasso. Sei un guardiano, rianimato dal passato per salvare il futuro e proteggere l'ultima città sicura sulla Terra. Usa poteri incredibili nei panni di cacciatore, stregone o titano e sconfiggi l'Oscurità per rivendicare il nostro sistema solare.

In Destiny: Il Re dei Corrotti, l'Oscurità ha un nome: Oryx, il Re dei Corrotti. Accecato dal desiderio di vendetta, sta manipolando l'Oscurità per creare un esercito corrotto di Posseduti. Sali a bordo della sua impenetrabile Astrocorazzata e sconfiggilo prima che la sua armata oscura distrugga il nostro sistema solare.

Destiny: Il Re dei Corrotti, la nuova grande avventura ambientata nell'universo dello sparatutto in prima persona Destiny, introduce una nuova campagna e nuove missioni della storia, nuovi nemici, nuovi ambienti da esplorare, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà a dura prova i giocatori e altro ancora. I giocatori potranno prepararsi alla sfida con tre nuove sottoclassi Guardiano e un enorme arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti.

Data di uscita
15 Settembre 2015
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Bungie
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Sony
Giocatori
12
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

9.0

Lettori (163)

8.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Un voto per il Re!

Dell'inizio del secondo anno di Destiny, con la pubblicazione dell'atteso Il Re dei Corrotti, vi avevamo già parlato settimana scorsa, raccontandovi praticamente tutto quel che c'è da sapere sui contenuti del gioco, i suoi aggiornamenti, le novità che Bungie ha voluto inserire per rilanciare un universo che, tra qualche polemica, ha saputo conquistarsi una solida fetta di appassionatissimi utenti. In quell'articolo potete trovare quella che, di ...

Leggi la recensione completa di Destiny: Il Re dei Corrotti per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

Bungie lascia Activision: quale futuro per lo studio di Halo e Destiny?

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI