0

La Tribù dei Selvatici si mostra nel nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Vediamo altri orchi, questa volta selvatici, in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

VIDEO di Giorgio Melani   —   12/09/2017

Continuiamo a fare la sconoscenza del complesso e vasto lore che caratterizza La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra con questo nuovo video, che dopo quello dedicato alla Tribù Oscura si incentra in questo caso sulla Tribù dei Selvatici.

Tanto per cambiare, anche in questo caso si tratta di Orchi, questi a quanto pare più inselvatichiti di altri, che venerano le bestie di Mordor e che si lasciano ispirare da queste creature feroci per i loro atti di brutalità.

In L'Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai Reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis. Quando è possibile, gli Orchi Selvatici vivono in mezzo a Graug, Caragor, Drachi e altri mostri e adornano vestiti e armature con trofei ricavati dalle bestie che hanno cacciato. La Tribù dei Selvatici è famigerata in battaglia perché ruggisce, ringhia e dilania i corpi con una ferocia che farebbe invidia a un Caragor.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017. Abbiamo provato il gioco in occasione della Gamescom 2017 e qui trovate le nostre impressioni.