10

Il trailer di lancio di Hob, la nuova avventura dagli autori di Torchlight

Hob è disponibile da oggi su PC e PlayStation 4

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   26/09/2017

Annunciato due anni or sono, Hob è disponibile da oggi su PC e PlayStation 4, e si mostra con l'immancabile trailer di lancio.

Dagli autori di Torchlight e Torchlight II arriva Hob: un gioco di azione-avventura vivo e pieno di suspense ambientato in un magnifico e terribile mondo in rovina. Esplorando i misteri intorno a loro, i giocatori scopriranno un pianeta in pericolo. Riusciranno a guarirlo o sprofonderà ancora di più nel caos?

NARRATIVA SENZA PAROLE - La storia di Hob, presentata senza testi né dialoghi, viene svelata esplorando il pianeta e interagendo con le sue forme di vita.

TRASFORMA IL MONDO risolvendo rompicapi e riparando il pianeta. Il paesaggio cambierà davanti a te, aprendo nuove aree da scoprire ed esplorare.

Esplora il mondo con RAMPINO, PUGNI e TELETRASPORTO! Usa le abilità del tuo braccio-guanto meccanico per il movimento e il combattimento.

AVVENTURATI in un mondo aperto, esplora rovine, fai amicizia con gli spiritelli e affronta le creature ribelli che minacciano di portarli all'estinzione.