0

Un nuovo video di Laser League celebra l'inizio del beta test

Il Field Test di Laser League avrà inizio questa sera alle 22.00

VIDEO di Davide Spotti   —   27/10/2017

505 Games ha comunicato che nella serata di oggi partirà il Field Test di Laser League, frenetico sport di squadra ambientato nel 2150. I giocatori avranno quindi l'opportunità di provare in anteprima alcuni contenuti in via di sviluppo su Steam. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo video.

Laser League è pura competizione ai massimi livelli in arene futuristiche dove, insieme ai tuoi compagni di squadra, dovrai eliminare gli avversari usando potenti muri laser. Componi il tuo team con classi diverse e domina l'arena combinando team play, abilità e strategia. Sali sul gradino più alto del podio ed entra nella storia di Laser League!

Il Field Test, primo test del programma preliminare closed beta di Laser League partirà oggi venerdì 27 ottobre su Steam e andrà avanti per tutto il weekend fino a lunedì mattina alle 03:00. 505 e Roll7 chiedono ai giocatori di assicurare la loro partecipazione per lo "stress test" dei server alle 22:00 di oggi.

LASER LEAGUE è l'emozionante e adrenalinico sport di contatto dell'anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l'arena di raggi mortali. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia.

L'utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive e l'attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.

Vi ricordiamo che a questo indirizzo sono disponibili le nostre chiavi per accedere al gioco.